banner-image
torna alla lista

Eventi del mese di Febbraio

SEMPLICEMENTE ESSERE 1 : TALENTI E DHARMA

Sabato, 27-2-2021

SEMPLICEMENTE ESSERE 1 : TALENTI E DHARMA

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021

E’ un percorso per chi sta anche solo intuendo di avere la possibilità del proprio cambiamento. Insegna l'arte di vivere, in amore, nel lavoro, nella realizzazione dei progetti e nelle relazioni di tutti i giorni. E’ per chi desidera il benessere proprio, tanto quanto quello del mondo tutt’intorno; è per chi, realizzando la propria fortuna, sa quanto questa cresca nel farne dono agli Altri. E’ stato ideato da Attilio Piazza.

DHARMA e TALENTI: chi sei senza paragonarti a nessuno?

Non puoi essere che te stesso e non esisti in quanto frutto del caso. Sei un dono della vita e questo ti dà dignità e una gioia immensa poiché senti di essere in relazione con l’esistenza e che l’esistenza si prende cura di te…

Per Essere Te Stesso si tratta di imparare a riconoscere il "Centro", l’Essere, e riconnettere con ciò che davvero ti sta a cuore e così  fare in modo che la mente diventi un'amica.

“La gioia che si sperimenta con l'ingresso nella corrente del Dharma è più grande della sovranità assoluta su tutta la terra, di un viaggio in paradiso, della signoria su tutti i mondi” (Siddharta)

 

con Lorena Trabucco Yoko

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI: 
Trovare il proprio Centro, Talenti e Dharma, 27-27 febbraio
Respiro e connessione con l’Intelligenza Emotiva, 10-11 aprile 
Verso l'Azione Creativa, 12-13 giugno
Strutture dell’Ego, Essenza e Superconscio,18-19 settembre 
Il Valore,  20-21 settembre