banner-image
torna alla lista

Eventi del mese di Aprile

SEMPLICEMENTE ESSERE 2: RESPIRO E CONNESSIONE CON L'INTELLIGENZA EMOTIVA

Domenica, 19-4-2020

SEMPLICEMENTE ESSERE 2: RESPIRO E CONNESSIONE CON L'INTELLIGENZA EMOTIVA

EVENTO POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI

Domenica 19 Aprile 2020, dalle 09:30 alle 17.30

E’ un percorso per chi sta anche solo intuendo di avere la possibilità del proprio cambiamento.
Insegna l'arte di vivere, in amore, nel lavoro, nella realizzazione dei progetti e nelle relazioni di tutti i giorni. E’ per chi desidera il benessere proprio, tanto quanto quello del mondo tutt’intorno; è per chi, realizzando la propria fortuna, sa quanto questa cresca nel farne dono agli Altri. E’ stato ideato da Attilio Piazza.

RESPIRO E CONNESSIONE CON L'INTELLIGENZA EMOTIVA
Il respiro circolare consapevole come chiave di ricerca e crescita personale, per entrare in profondità in se stessi, liberandosi dai blocchi e riconnettersi con la propria saggezza interiore.
Si tratta di imparare a gestire le emozioni che indeboliscono e ri-orientare l’ attenzione su ciò che invece dà forza. Particolare attenzione verrà data al connettere con i bisogni e imparare a comunicarli distinguendoli dai desideri. Il respiro consapevole conduce ad un allineamento fra mente, corpo, emozioni ed il momento presente, facilita la chiarezza e la presa di decisioni responsabili, l'accesso alle proprie qualità essenziali e risorse interiori. Per mantenere la propria energia fluida, espansa, in fiducia con l'esistenza.

con Lorena Trabucco Yoko e Sara Conte Maitri