Centro Yoga Yoko Treviso

Centro Yoga Yoko Treviso

Il Centro Yoga

Il Centro Yoga Yoko offre l’ambiente migliore per lo YOGA per tutti, corso yoga Bambini, corso yoga in Gravidanza, corsi di Mindfulness, corsi di Meditazione, corsi di Tai Chi e corso di Danza del ventre, corso di Danza orientale e fusion. Da molti anni è sede di una formazione per insegnanti di Yoga riconosciuta a livello internazionale.

Il programma di quest’anno si propone di valorizzare ancor di più la saggezza e l’intelligenza del corpo e di trovare sempre più occasioni per vivere e apprezzare la bellezza della natura che ci circonda.
Corpo Respiro Natura!

Abbiamo smesso di muoverci perché le macchine lo fanno per noi mentre le evidenze scientifiche dimostrano le potenzialità del corpo e del movimento consapevole nel favorire i processi di sviluppo e benessere individuale.
Approcciamo il movimento dalla dimensione del cuore. Oltre la mente, oltre il giudizio, oltre le emozioni, c'è uno spazio incontaminato e sereno da cui percepire la vita che scorre in noi in modo diverso.

…Ci sono molte strade per portare a pieno compimento il tuo potenziale,
e forse anche tu puoi trovare qualcosa per te, qui.
Sei la benvenuta, il benvenuto!
 
NAMASTE’
 

Il nostro Staff

Lorena Trabucco Yoko
Presidente dell’Associazione

Luciana Barbon Deepti
Vice-Presidente

Marco Vianello 
Segretario

 

Chi Siamo

Il Centro Yoga Yoko Asd è un’associazione sportiva nell’immediata periferia di Treviso, a Dosson di Casier. Un luogo dove i corsi, i training e gli eventi non hanno una sola dimensione, ma molte, tutte le dimensioni presenti nella consapevolezza umana. L'intento è di creare uno spazio dove, con creatività aggiungere un pò di bellezza a questo mondo, un pò di gioia. Dove, oltre ai corsi di yoga, ai corsi di mindfulness e meditazione e ai corsi di Tai Chi, ci siano momenti di musica, corsi di danza del ventre, danza orientale e fusion, celebrazioni, arte, studio, rilassamento e divertimento.
Si svolgono diversi livelli di corsi di Yoga e Meditazione e corsi di formazione permanente per Insegnanti di Yoga, corsi di crescita personale come Semplicemente Essere  e Costellazioni Familiari aperti agli associati del Centro.
 

"È la luce della consapevolezza che rende le cose preziose e straordinarie. E allora le piccole cose non sono più piccole. Quando un uomo, con attenzione, sensibilità e amore tocca un comune sassolino sulla spiaggia, quel sasso diventa un kohinoor. E se tu tocchi un kohinoor in stato di inconsapevolezza, diventerà una comune pietra o nemmeno quella. La tua vita avrà tanta profondità e significato quanta sarà la tua consapevolezza. La gente si chiede, in tutto il mondo: "Qual è il significato della vita?". Per forza il significato si è perso, perché avete smarrito lo strumento per trovare il significato; e lo strumento è la consapevolezza."
Osho