Centro Yoga Yoko Treviso

Centro Yoga Yoko Treviso

Il Centro Yoga

Siamo lieti di annunciare che il Centro Yoga Yoko rinnova la sede Sociale per offrire spazi più ampi e l’ambiente migliore allo Yoga Bambini, Premaman e Mamy & Baby. Grazie grazie grazie alle tante anime generose che hanno contribuito!
Namastè

E' proprio la dimensione del cuore che ci contraddistingue. Oltre la mente, oltre il giudizio, oltre le emozioni, c'è uno spazio incontaminato e sereno da cui percepire la vita in modo diverso. Crescere interiormente, valorizzare i propri talenti e qualità, dare forza e spazio alle relazioni positive e autentiche. Dare priorità all’unica cosa importante: la consapevolezza. Fluire con le sfide della vita significa essere nel presente, con una mente aperta e fiduciosa. Ed è nel rilassamento e nella tranquillità che arrivano le soluzioni migliori. Siamo chiamati ad essere creativi, ad esplorare ed evolvere. …Ci sono molte strade per portare a pieno compimento il tuo potenziale, e forse anche tu puoi trovare qualcosa per te, qui.
Sei la benvenuta, il benvenuto!

Il nostro Staff

Lorena Trabucco Yoko
Presidente dell’Associazione
Alice Modenato
Segreteria e accoglienza
Marco Vianello e Corrado Ricciardi
Relazioni col pubblico e comunicazione
Manuela Bortolato
Gestione generale
Luciana Barbon e Fabio Casagrande
Didattica
 

Chi Siamo

Il Centro Yoga Yoko Asd è un’associazione sportiva nell’immediata periferia di Treviso, a Dosson di Casier. Un luogo dove i corsi, i training e gli eventi non hanno una sola dimensione, ma molte, tutte le dimensioni presenti nella consapevolezza umana. L'intento è di creare uno spazio dove, con creatività aggiungere un pò di bellezza a questo mondo, un pò di gioia. Dove, oltre allo yoga, alla meditazione e Tai Chi, ci siano momenti di musica, danza, celebrazioni, arte, studio, rilassamento e divertimento.
Si svolgono diversi livelli di Yoga e Meditazione e corsi di formazione permanente per Insegnanti di Yoga, corsi di crescita personale come Semplicemente Essere  e Costellazioni Familiari aperti agli associati del Centro.
 

"È la luce della consapevolezza che rende le cose preziose e straordinarie. E allora le piccole cose non sono più piccole. Quando un uomo, con attenzione, sensibilità e amore tocca un comune sassolino sulla spiaggia, quel sasso diventa un kohinoor. E se tu tocchi un kohinoor in stato di inconsapevolezza, diventerà una comune pietra o nemmeno quella. La tua vita avrà tanta profondità e significato quanta sarà la tua consapevolezza. La gente si chiede, in tutto il mondo: "Qual è il significato della vita?". Per forza il significato si è perso, perché avete smarrito lo strumento per trovare il significato; e lo strumento è la consapevolezza."
Osho